La Collana Digital Marketing

Una nuova collana pensata per chi vuole ottenere da internet il massimo profitto.

La Collana Digital Marketing: Web for Breakfast

EPC Editore presenta una nuova collana dedicata a chi si vuole approcciare al marketing digitale o a chi fino a ora, dal mondo di internet, non è ancora riuscito a trarre il massimo profitto. I volumi si occupano di toccare le tematiche introduttive e quindi le più delicate, per ottenere da subito una maggiore coscienza di quelli che sono i canali per ottenere successo, sia esso la visibilità sui motori di ricerca, l’ottimizzazione della spesa pubblicitaria per garantire ritorno sull’investimento, o l’uso scrupoloso e attento delle comunicazioni sui social network. Un insieme di nozioni, strutturate e raccontate in modo semplice, con importanti approfondimenti anche più tecnici, utili per entrare in modo avanzato nelle dinamiche del digital marketing.

I volumi che compongono la collana sono:
1) Fare business col digital marketing, Andrea Testa – ed. giugno 2015
2) Come AdSense può cambiarti la vita, Mauro Gadotti – settembre 2015
3) Social network e Community Management, Enza Maria Saladino – settembre 2015
4) Io pratico SEO, Andrea Moro – settembre 2015
5) Web Marketing Internazionale, Marco Biagiotti – aprile 2016
6) Avere successo con YouTube: il Video è il Re, Antonio Tresca e Filippo Bottai – dicembre 2016
7) La Nuda Verità sul Web Marketing, Claudio Gagliardini – maggio 2017
8) Programmatic Advertising, per Marketing People, Riccardo Guggiola – giugno 2017
9) Influencer Marketing 2.0, Gerardo Grasso – giugno 2017