La Nuda Verità sul Web Marketing

Non fa miracoli, non è per tutti, ma a molti ha cambiato la vita.

Presentazione di Andrea Testa
“Il Maestro”, come lo chiamo io e come Claudio, con la sua consueta ironia, si lascia chiamare senza “montarsi la testa”. Non c’è da montarsi la testa, ma c’è da vivere la vita con spensieratezza e ironia, armi che ti rendono e mettono sempre un passo avanti rispetto agli altri. Insieme a Marco Biagiotti, altro autore della collana, scherzavamo sul “coraggio” di mettere il titolo “Nuda”, su un testo. Sembra un’idiozia, ma come ogni semplice parola, non sempre il risultato che si ottiene, è quello che in realtà l’autore gli ha ritagliato.

In questo contesto, la goliardia e astuzia narrativa di Claudio, trasformano il termine e il libro tutto, in un compendio decisamente affascinante, narrativamente succulento e da leggersi anche nei momenti di noia, per aprire gli occhi e farsi “coraggio” sulle cose che ci circondano e magari non capiamo. “A molti ha cambiato la vita” come dice Claudio, ma spesso a discapito di chi?

Lasciatevi allora trasportare nella lettura, in un testo onesto, appassionato e chiaramente “di parte”… ma dalla parte giusta.

 

La Nuda Verità sul Web Marketing

best-practice Web Avanzato 100% Casi Reali

Molte aziende si confrontano con il web e con i suoi strumenti rimanendo deluse, sprecando soldi e risorse e arrivando alla frettolosa conclusione che internet non funziona, o che le agenzie e i consulenti cui si sono rivolte non sono capaci di ottenere risultati. Sarebbe troppo semplice concludere che il mercato del digitale è pieno di squali, pronti a divorare i sogni di clienti poco avveduti o di veri e propri polli da spennare; è innegabile che in qualche caso accade davvero che professionisti o aziende improvvisate gestiscano male le richieste dei loro clienti, ma questo è solo uno dei tanti aspetti di un problema più grande. La rete non fa miracoli e non è lecito aspettarsene, se non si ha ben chiaro cosa sia internet, quali sono le sue dinamiche e a cosa servano davvero i suoi strumenti. Questo libro, scritto da uno dei pionieri del digitale italiano, si pone l’obiettivo di aiutare aziende, imprenditori, professionisti e semplici utenti della rete a capire cosa sia il web e come possa davvero cambiare la vita delle persone, quando esse ne comprendono la natura e le opportunità.

 

Disponibile

Compralo Ora Sfoglia il Libro Chiama Ora!

Autori: Claudio Gagliardini

Edizione: maggio 2017
Pagine: 160
Formato: 150×210 mm
ISBN: 978-88-6310-776-0
EPC Editore

Disponibile anche in EBook.

The following two tabs change content below.

Claudio Gagliardini

Ultimi post di Claudio Gagliardini (vedi tutti)